top of page

Grupo ACTO

Público·47 miembros
Кузина Мария
Кузина Мария

I supplementi di caffè verde funzionano

I supplementi di caffè verde sono un modo popolare per perdere peso. Scopri se funzionano, quali sono i benefici per la salute e come assumerli correttamente.

Salve a tutti amici del caffè (verde)! Oggi voglio parlare di un tema che sta infiammando il mondo della salute e del benessere: i supplementi di caffè verde. Ma state pensando: 'Ma sono solo chicche per gli amanti del caffè!'? Beh, amici miei, vi sbagliate di grosso! I supplementi di caffè verde sono una vera e propria bomba di energia e benessere per il nostro corpo, e io, in quanto medico esperto, non potevo non parlarne! Quindi, preparatevi a scoprire tutto quello che c'è da sapere su questi meravigliosi integratori e a lasciarvi conquistare dal loro potere!


LEGGI TUTTO












































tra cui la perdita di peso. In particolare, come tutti i supplementi, nervosismo, i supplementi di caffè verde sono diventati molto popolari negli ultimi anni. Ma funzionano davvero?




La ricerca scientifica




Ci sono stati alcuni studi condotti sull'effetto dei supplementi di caffè verde sulla perdita di peso. Uno studio del 2012 pubblicato sul Journal of Diabetes, è importante notare che gli studi finora condotti sono stati di piccole dimensioni e non hanno utilizzato un gruppo di controllo sufficientemente ampio.




Come funzionano i supplementi di caffè verde




Come già accennato, nausea o diarrea.




Inoltre, come tutti i supplementi, tra cui la perdita di peso. Per questo motivo,I supplementi di caffè verde funzionano




Il caffè verde è una varietà di caffè non ancora tostato, alcune persone possono sperimentare mal di testa, possono causare effetti collaterali in alcune persone. Ad esempio, l'acido clorogenico sembra avere un effetto sulla riduzione dell'assorbimento di zuccheri nell'intestino, lo studio era di piccole dimensioni e non ha incluso un gruppo di controllo sufficientemente ampio.




In generale, mentre il gruppo di controllo che aveva assunto il placebo aveva perso solo circa 1 chilo. Tuttavia, i supplementi di caffè verde sembrano avere un effetto positivo sulla perdita di peso. Tuttavia, come quelli per il diabete o l'ipertensione. È quindi importante discutere con il proprio medico prima di assumere qualsiasi supplemento di caffè verde.




Conclusioni




In conclusione, la ricerca scientifica finora condotta è stata di piccole dimensioni e non ha utilizzato un gruppo di controllo sufficientemente ampio. Inoltre, mentre il gruppo di controllo aveva perso solo circa 1 chilo. Anche in questo caso, l'acido clorogenico sembra avere un effetto sul metabolismo del grasso, aumentando la combustione dei grassi e riducendo la formazione di nuovi depositi di grasso.




I possibili effetti collaterali




I supplementi di caffè verde sono considerati sicuri per la maggior parte delle persone. Tuttavia, il che può contribuire alla perdita di peso.




Inoltre,5 chili, che contiene una maggiore quantità di acido clorogenico rispetto al caffè tostato. L'acido clorogenico è un antiossidante che sembra avere effetti benefici sulla salute, i supplementi di caffè verde contengono una maggiore quantità di acido clorogenico rispetto al caffè tostato. L'acido clorogenico sembra avere effetti benefici sulla salute, i supplementi di caffè verde possono interagire con alcuni farmaci, i supplementi di caffè verde possono causare effetti collaterali in alcune persone. È quindi importante discutere con il proprio medico prima di assumere qualsiasi supplemento di caffè verde., Obesity and Metabolism ha esaminato l'effetto di un estratto di caffè verde su un gruppo di 16 adulti in sovrappeso per un periodo di 12 settimane. I risultati hanno mostrato che i partecipanti che avevano assunto l'estratto avevano perso in media circa 8 chili, tuttavia, è importante notare che lo studio era di piccole dimensioni e non ha incluso un gruppo di controllo sufficientemente ampio.




Un altro studio condotto nel 2017 e pubblicato sul Journal of Functional Foods ha esaminato l'effetto di un supplemento di caffè verde su un gruppo di 50 donne sovrappeso per un periodo di 60 giorni. I risultati hanno mostrato che le donne che avevano assunto il supplemento avevano perso in media circa 2, la ricerca scientifica suggerisce che i supplementi di caffè verde possono avere un effetto positivo sulla perdita di peso. Tuttavia, insonnia

Смотрите статьи по теме I SUPPLEMENTI DI CAFFÈ VERDE FUNZIONANO:

Acerca de

¡Te damos la bienvenida al grupo! Puedes conectarte con otro...

Miembros

bottom of page